rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Otranto Otranto

Calci e pugni alla compagna. Dopo l’ultima lite in manette un 40enne

Un uomo di Otranto è accusato di aver pestato la donna nella mattinata e nella nottata di venerdì. Ma gli episodi si sarebbero verificati anche in estate

OTRANTO – Calci e pugni contro la compagna. E non era il primo episodio.Un uomo finisce in carcere dopo una violenta lite fra le mura domestiche, terminata senza ulteriori conseguenze grazie all’intervento della polizia. Un 40enne, che svolge saltuariamente l'attività di muratore, è stato infatti fermato a Otranto, dagli agenti del commissariato locale. Tutto è cominciato nella nottata di San Martino, quando fra i due è scoppiato un diverbio sfociato in una aggressione.

La vittima, una sua coetanea, è stata medicata, dopo le percosse, riportando lesioni giudicate guaribili nell’arco di una settimana. La donna ha denunciato, di essere stata picchiata più volte con calci e pugni sia nella giornata di venerdì, che durante la notte, dal proprio compagno. Per poi raccontare di essererimasta coinvolta in altri, precedenti episodi, risalenti all’estate scorsa.

Contattato il pm di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce,gli agenti di polizia del commissariato idruntino hanno stretto le manette ai polsi del 40enne, ora trasferito presso il carcere di Borgo San Nicola, a Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e pugni alla compagna. Dopo l’ultima lite in manette un 40enne

LeccePrima è in caricamento