rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Otranto Otranto

Ai domiciliari un 38enne. Oltre alla droga, anche un manganello e le manette

L’uomo, di Otranto, è stato fermato dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Maglie. Nella perquisizione, anche domiciliare, saltano fuori cocaina, marijuana, un coltello, una roncola

OTRANTO –  A cosa gli servissero un paio di manette, un coltello, una roncola e un manganello, lo chiarirà nelle prossime ore. Intanto, Sergio Pede, 38 enne di Otranto, è stato arrestato in flagranza di reato – e successivamente posto ai domiciliari – perché trovato in possesso di quantitativi di sostanze stupefacenti: 5,5 grammi di cocaina e 4,6 di marijuana oltre a materiale di solito usato per il confezionamento.

PEDE SERGIO-3Sono stati i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Maglie – nel corso di uno specifico servizio - a fermare l’uomo e procedere alla perquisizione, prima veicolare e personale, poi anche domiciliare.

Al momento del controllo Pede aveva addosso la cocaina mentre la marijuana è stata rinvenuta a casa. Sempre presso l’abitazione del 38enne sono stati trovati un coltello con una lama lunga 7,5 centimetri, una roncola da 42 di cui 34 solo di lama e un piccolo manganello, lungo 34. Le manette, infine, erano senza matricola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari un 38enne. Oltre alla droga, anche un manganello e le manette

LeccePrima è in caricamento