rotate-mobile
Otranto Otranto

Otranto: scomparsa una turista 23enne di Rieti

La ragazza si è allontanata all'alba dal campeggio nel quale si trovava con alcuni suoi amici. Immediatamente sono scattate le ricerche delle forze dell'ordine. Ma di lei ancora non si hanno notizie

E' mistero ad Otranto, dove una ragazza di 23 anni risulta scomparsa dall'alba di questa mattina. La giovane turista, Laura Gianferri, di Rieti, si trovava da alcuni giorni con un gruppo di amici nel Salento, nel campeggio Idrusa, collocato nella zona adiacente al porto di Otranto, di fronte all'area presso la quale si svolge da qualche tempo il mercato settimanale cittadino, quando improvvisamente questa mattina si sarebbe allontanata all'insaputa della restante componente del suo gruppo. Sono stati proprio gli amici della sua comitiva, preoccupati anche per via delle condizioni particolari della giovane, a segnalare il caso alla stazione locale dei carabinieri.

Le ricerche sono scattate immediatamente, ed insieme ai militari partecipano volontari della protezione civile, vigili urbani, agenti del commissariato locale di polizia e del corpo forestale dello Stato. La giovane, alta circa 1,70, di corporatura magra, con capelli castani all'altezza delle spalle, avrebbe occhi castani, e al momento della sua scomparsa sembrerebbe potesse indossare pantaloni lunghi di lino verde ed una felpa nera con cappuccio, oppure una canottiera nera ed infradito nere. La "città dei Martiri", sconvolta da questo inatteso e drammatico mistero, è stata in poco tempo tappezzata di volantini con descrizione della ragazza e foto sotto la scritta "Scomparsa", distribuiti dalle forze dell'ordine e dagli stessi amici della ragazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Otranto: scomparsa una turista 23enne di Rieti

LeccePrima è in caricamento