Notizie da Otranto

Il sindaco Cariddi ha varato la sua giunta con quattro assessori: le deleghe

Il primo cittadino, che si è imposto con il 55 per cento dei voti, ha assegnato, inoltre, alcune funzioni a tre consiglieri di maggioranza

OTRANTO – Nominata dal sindaco Pierpaolo Cariddi, eletto domenica scorsa, la nuova giunta comunale di Otranto. Il nuovo primo cittadino si è affermato col 55,24 per cento contro il 44,75 del suo avversario, Luca Bruni.

Il vicesindaco è Michele Tenore, con deleghe all’Urbanistica, Programmazione e Pianificazione territoriale, Paesaggio, Infrastrutture pubbliche, Demanio e Patrimonio. Di Solidarietà, Lavoro, Cultura e Politiche Sociali si occuperà Cristina De Benedetto, a Domenico De Donno il Marketing Turistico, Identità territoriale e Risorse ambientali; a Lorenzo Bella infine le Politiche finanziarie, la Risorse Umane, le Relazioni Istituzionali.

Il primo cittadino, che è il fratello del precedente sindaco, Luciano Cariddi. ha poi assegnato alcune funzioni specifiche a tre consiglieri: Decoro e Bellezza Urbana, Affari generali e Contenzioso a Gianfranco Stefano; Sport e Tempo libero a Stefano Panareo; a Daniele Merico Politiche Economiche e Polizia Municipale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Colto da malore al volante, fa a tempo ad accostare ma poi muore

  • Si recide l'arteria radiale del polso potando i suoi ulivi: 67enne muore dissanguato

  • Agenzia funebre nel mirino: data alle fiamme da ignoti, del tutto distrutta

  • Un violento scontro fra due veicoli: feriti entrambi i conducenti

  • Rimandata a casa con un antidolorifico per l’emicrania, ma aveva un ictus: indagato il medico

  • Mafia, droga e spari all’ombra delle “Vele”, chieste condanne per due secoli e mezzo

Torna su
LeccePrima è in caricamento