rotate-mobile
Otranto Otranto

DOMENICA DI CAMPAGNA ELETTORALE AD OTRANTO

Le iniziative di Pd e Pdl: dal "Democratic Day" alla visita del ministro De Castro sino al comizio serale di Lisi e Lazzari in piazza De Donno. Una lunga domenica tutta da dedicare alla politica

Ennesima lunga domenica di iniziative politiche ad Otranto. Stamattina, il Partito Democratico ha allestito un proprio gazebo elettorale presso la Villa comunale, a partire dalle ore 10, nel giorno del "Democratic Day". Ma il momento più atteso per il Pd è stato l'incontro alle ore 12,30 circa, presso l'Hotel Bellavista, tra gli operatori del settore agricolo e il ministro uscente alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Paolo De Castro, capolista al Senato del Pd in Puglia. Presenti con il ministro, il consigliere regionale Dario Stefano, presidente della IV commissione Sviluppo economico Regione Puglia, e il senatore, Alberto Maritati. A fare gli onori di casa, la coordinatrice locale del Pd, Lavinia Puzzovio.

Il popolo della Libertà ha allestito, a sua volta, un banchetto informativo nei pressi della propria sede elettorale, anche se appare evidente che il principale appuntamento della giornata del centro destra otrantino sarà un comizio elettorale, nel pomeriggio, in piazza De Donno, dove prenderanno parte alcuni esponenti provinciali di spicco, come Ugo Lisi e Luigi Lazzari. Previsto anche un intervento di Tommaso De Benedetto, consigliere comunale di "Alleanza per Otranto" e già vicesindaco nell'amministrazione, guidata da Francesco Bruni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

DOMENICA DI CAMPAGNA ELETTORALE AD OTRANTO

LeccePrima è in caricamento