Notizie da Otranto

In auto nella pineta con dosi di marijuana e hashish: denunciato un 27enne

Un 27enne è stato denunciato dagli agenti del commissariato di Otranto. Alla perquisizione personale è seguita quella domiciliare

LECCE – Un27enne è stato denunciato nei giorni scorsi dagli agenti del commissariato di Otranto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Era in auto a ridosso della pineta di Sant’Andrea, nell’Otrantino, in compagnia di un coetaneo. Gli agenti che si trovavano a bordo di una volante, impegnata in un servizio di pattugliamento, si sono insospettiti per il modo piuttosto singolare in cui era parcheggiata la vettura. Vedendo arrivare i poliziotti, il 27enne si è infilato un involucro nei pantaloni, ma la sua repentina mossa non è sfuggita agli agenti.

Nella perquisizione che ne è seguita sono state trovate sei dosi di marijuana e una di hashish, pronte per la consegna, e due banconote da cinque euro: una somma esigua, ma rtenuta congrua per l’acquisto di una singola dose. I controlli sono stati estesi all’abitazione del giovane che aveva addosso le sostanze e hanno consentito il recupero di un bilancio di precisione, materiale adatto al confezionamento e due coltellini probabilmente utilizzati per la riduzione dei panetti di hashish.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tentato omicidio in una masseria: colpito alla bocca un operaio 27enne

  • Burrasca agita lo Ionio e devasta barche, pontili, maneggio e persino un ristorante

  • Travolge grosso cane che attraversa la via e finisce su un muro: grave 21enne

  • Precipita dalle mura del centro di Gallipoli: un 30enne in gravi condizioni

  • Quell'auto sospetta agganciata più volte. Ed è una sfida ad alta velocità

  • Salento in lutto per la perdita di Luigi Russo, protagonista di lotte per ambiente e diritti

Torna su
LeccePrima è in caricamento